Ottimizza la strategia grazie a potenti analytics
Comprendi in tempo reale l'efficacia delle strategie messe in atto, verifica i risultati e apporta i cambiamenti necessari ai tuoi risultati.
Scopri di piùAnalizza dati preziosi
Le periferiche mobile rappresentano nuove fonti dati per costruire strategie di vendita vincenti.
Monitora
Monitora il traffico nelle aree della tua attività in modo analitico
Misura
Misura le interazioni con il tuo brand, prodotti e promozioni
Ottimizza
Scopri cosa cercano gli utenti e assesta strategie vincenti
Misura l’impatto della comunicazione in tempo reale
I dati rilevati permettono di conoscere in che modo gli utenti interagiscono con il tuo brand, con i tuoi prodotti. Comprendi il comportamento dei consumatori tramite gli analytics ed analizza così, le informazioni acquisite in funzione dei proximity spot, dei contenuti inviati e delle campagne di comunicazione pianificate.
Allo stesso modo, per ogni singolo contenuto veicolato puoi monitorare il totale delle visualizzazioni, le visualizzazioni uniche, i dati aggregati per genere, età e misurare in tempo reale l’efficacia di ogni singola campagna di comunicazione.
Ricerche Local
Le ricerche locali terminano con una visita in negozio nelle successive 24 ore
Pubblicità Local
I consumatori vogliono che gli annunci vengano personalizzati in base alla loro città, al loro codice postale o ai dintorni
Shopping in Store
I consumatori comprerebbero in negozio anziché online sapendo di essere vicini a un negozio
Interazioni Phygital
Gli acquirenti sono favorevoli alle interazioni di prossimità in cambio di giusti incentivi
Comprendi il comportamento del tuo pubblico
Scopri quale percorso viene compiuto per raggiungere una determinata area della struttura, dove i visitatori si direzionano dopo aver raggiunto un determinato punto di interesse e quali sono le aree maggiormente visitate.
I dispositivi IoT impiegati interagiscono con gli smartphone che entrano nel suo raggio di azione e permettono di monitorare le aree in tempo reale.
Pertanto, grazie agli analytics, puoi comprendere l’efficacia delle strategie, scoprire quali zone sono maggiormente frequentate, quali sono i flussi di utenti nell’intera struttura, il tempo medio speso su un prodotto o su una collezione di articoli.